Progettista meccanico Solidworks in Svizzera.

Offerta di lavoro per progettista meccanico Solidworks in Svizzera.

Offerta di lavoro per progettista meccanico Solidworks in Svizzera.

Il progettista meccanico che usa Solidworks.

Un progettista meccanico o disegnatore meccanico costituisce un profilo professionale di natura tecnica oggi sempre più preciso perché specializzato, sul versante delle competenze e del settore merceologico. Per questo occorre formazione sul campo, per maturare la giusta esperienza, nello scenario di una produzione industriale sempre più articolata. Il progettista meccanico studia, progetta e verifica il corretto dimensionamento di componenti e sistemi meccanici, anche grazie a strumenti di indagine come quelli offerti da Solidworks.

Dallo sviluppo di base e complessivo del progetto alla definizione delle caratteristiche tecnico/funzionali del prodotto fino alla creazione delle relative distinte base, il progettista meccanico redige anche la manualistica e la documentazione tecnico-operativa. Completa il ciclo la messa in produzione, priva di difetti e con le giuste tolleranze, secondo una verifica accurata e preliminare con un software robusto e affidabile come Solidworks.

L’offerta di lavoro come progettista meccanico Solidworks in Svizzera.

Una solida azienda industriale, con sedi sia in Canton Ticino sia in Italia, sta ricercando un giovane progettista meccanico da formare per la propria sede Svizzera.
È sufficiente che il profilo ricercato sia in possesso dell’attestato di conoscenza per l’applicativo Solidworks e abbia un’esperienza lavorativa non superiore a quattro anni. Il candidato ideale è un diplomato presso una normale scuola superiore che in seguito abbia frequentato il corso di Solidworks. Non sono ricercate figure con formazione specifica o con laurea in ingegneria. La proposta di lavoro è sicuramente interessante sotto il profilo economico, in un’azienda con circa un centinaio di collaboratori.

Se interessati/e, scrivete a info@formadhoc.it.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *