ASA: di cosa si occupa e un’offerta di lavoro.

Offerta di lavoro ASA con servizio SAD nei territori di Carugo, Inverigo, Lurago, Mariano Comense, Arosio, Cabiate.

Offerta di lavoro ASA con servizio SAD nei territori di Carugo, Inverigo, Lurago, Mariano Comense, Arosio, Cabiate.

I compiti dell’ASA.

Un ASA (Ausiliario Socio Assistenziale) è una figura professionale dell’ambito sanitario che ha conseguito un attestato di formazione specifico per poter operare. Il corso at-traverso cui conseguire l’attestato, dopo aver sostenuto positivamente un esame finale, deve essere autorizzato da Regione Lombardia e organizzato da enti di formazione ac-creditati. Il disposto regionale stabilisce l’obbligo di frequenza, pertanto non è possibile organizzare corsi erogati in modalità e-learning o attraverso formazione a distanza (tele-formazione).

ASA: l’offerta di lavoro.

In proposito un’azienda di Seregno ci ha sottoposto un’offerta di lavoro per la posizione di ASA (C1 CCNL Cooperative sociali) con servizio SAD nei territori di Carugo, Inverigo, Lurago, Mariano Comense, Arosio, Cabiate.
L’impegno previsto è di 25 ore alla settimana, con un inquadramento a tempo determi-nato, dal 17/04/2019 al 30/09/2019, sei giorni alla settimana.

Per candidarsi all’offerta di lavoro ASA, è sufficiente spedire il proprio CV all’indirizzo di posta elettronica info@formadhoc.it. Quindi la nostra Segreteria lo trasmette-rà in forma integrale all’azienda, nei termini indicati sopra.

Privacy e GDPR (Regolamento UE 679/2016).
FormadHoc si limita a trasmettere all’azienda i CV eventualmente ricevuti dai candidati per l’offerta di lavoro ASA, senza effettuare per nessun motivo un trattamento dei dati personali in essi contenuti.

Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi informazioni su tutti i corsi nella Tua zona.

Compila qui il modulo.