Corsi di formazione a Erba. Si riparte da qui.

Corsi di formazione a Erba

Anche quest’anno, come ogni stagione formativa, riparte la didattica d’aula di FormadHoc. E anche quest’anno, come ogni anno, si riparte da Erba, una delle nostre sedi principali per storicità e bacino d’utenza.

Un’offerta adottata per  incontrare le esigenze di ogni futuro corsista, a partire da coloro che si approcciano per la prima volta alla materia scelta, fino alla formazione di gruppi  già in possesso dei requisti necessari ad affrontare i corsi avanzati e specialistici.

E si riparte, come ogni anno, anche dai feedback dei nostri ex-corsisti, essenziali per migliorare e rinsaldare i tratti distintivi dell’offerta formativa FormadHoc:

  • Didattica multidisciplinare: corsi cad, corsi di lingue, corsi di informatica, corsi di computer grafica;
  • Omogeneità delle classi: classi a numero chiuso;
  • Spendibilità professionale: docenti qualificati e rilascio dell’attestato di fine corso FormadHoc.

Vi ricordiamo che la nostra scuola offre la possibilità, tramite la frequenza a corsi personalizzati, di prepararsi all’ottenimento delle più importanti certificazioni riconosciute.

I corsi di formazione a Erba partiranno dalla metà del mese di ottobre. La nostra segreteria didattica è a disposizione al numero 031.4038137 per fornire dettagli e chiarimenti sulle scelte didattiche e sul materiale utilizzato, sugli obiettivi dei corsi, sulla possibilità di prenotare un test delle proprie conoscenze senza impegno.

Vi invitiamo, in caso lo preferiate, a compilare il modulo sottostante. Verrete ricontattati durante l’orario a voi più congeniale o, a mezzo mail, nel caso lo riteneste più opportuno.
Buona formazione a tutti!
Lo staff di FormadHoc

[wd_contact_form id=”50″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.