Semplice. Da casa, in ufficio, il tuo corso ti accompagna online.
Nel protrarsi dell’incertezza legata alla pandemia di COVID-19, FormadHoc ha scelto di continuare a proseguire con la proposta di corsi online, collettivi e personalizzati. Una scelta che risiede nell’osservanza delle note regole imposte da questo clima: distanziamento di sicurezza, igiene delle mani e rilevamento della temperatura, dispositivi di protezione personale – quali mascherine e visiere – e degli spazi comuni – quali schermi da tavolo e prodotti per la sanificazione. Un clima obiettivamente non privo di pericoli per la salute dei docenti e dei partecipanti che, in caso di eventuali contagi, potrebbe portare alla sospensione, temporanea o definitiva, del singolo corso in aula, a danno della frequenza, un aspetto, questo, fondamentale e costitutivo dei corsi FormadHoc.
Quindi, nell’intento di garantire la sicurezza generale, l’erogazione costante delle lezioni per il necessario raggiungimento degli obiettivi – un binomio che è sinonimo di qualità – FormadHoc continua a proporre i suoi corsi con quella ricca piattaforma online da cui ha ottenuto ottimi risultati nel secondo semestre 2020. Le esperienze dei corsisti lo testimoniano.
La piattaforma è assai semplice nel suo impiego: il suo set di strumenti è completo per l’apprendimento e la condivisione. Per fare alcuni esempi, sono inclusi: la lavagna interattiva, i documenti in cloud, il file sharing istantaneo e potenti funzioni di presentazione in tempo reale.
Inoltre, con questa piattaforma, i docenti possono continuare a garantire da vicino, a ogni partecipante, tutto il loro supporto, una prerogativa che contraddistingue, da sempre, il metodo di insegnamento FormadHoc, dal taglio pratico e orientato all’applicazione continua degli argomenti trattati durante le lezioni.
Guarda il video sui corsi online >
CHIEDI INFORMAZIONI:
[fluentform id=”37″]