Corsi di formazione a Mariano Comense

Dal 14 aprile 2014 fino alla metà del mese di luglio si terranno presso la sede formativa di Mariano Comense i nuovi corsi in aula organizzati da FormadHoc.

Nessuna variazione significativa rispetto all’offerta formativa proposta durante l’ultima sessione dei corsi a Lomazzo, salvo un piccolo avvicendamento tra SolidWorks e Revit;  quest’ultimo sembrerebbe ottenere sempre più consenso tra i professionisti, probabilmente anche grazie alle tre versioni sviluppate per le diverse discipline in ambito di progettazione (Architecture, Structure e MEP).

Ecco nel dettaglio l’elenco dei corsi in aula che si terranno durante il quadrimestre aprile-luglio 2014:

Disegno, progettazione, modellazione CAD:

  • Corso in aula di AutoCad 2D;
  • Corso in aula di AutoCad 3D;
  • Corso in aula di Revit.

Lingua inglese:

  • Corso di inglese livello base (elementary A1 e A2);
  • Corso di inglese livello intermedio (intermediate B1 e B2);
  • Corso di inglese conversazione

Informatica:

  • Corsi di informatica livello base;
  • Corsi di informatica livello intermedio.

Come sempre, per ciascun corso, verrà effettuata una preliminare valutazione delle conoscenze da parte dei docenti di riferimento, al fine di non creare disomogeneità di livello nella composizione delle classi.

Vi invitiamo, con riferimento ai corsi di inglese, a dare uno sguardo al nostro articolo sul “quadro di riferimento europeo per le lingue” nel caso voleste  “testare” anticipatamente il vostro livello di inglese.

Ciascun corso prevede un incontro settimanale da 2 ore per complessive 35 ore di formazione. Al termine dei corsi verranno rilasciati i relativi attestati di frequenza, utilizzabili secondo le esigenze di ciascun corsista (riscatto crediti formativi, curriculum vitae, formazione professionale).

Per qualsiasi informazione in merito a costi, tempi, programma dei corsi, docenti e metodo formativo non esitate a contattarci!!!

Buona formazione a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.