Il corso offre una panoramica completa sulle tecniche di marketing con i media digitali. Non sono previsti requisiti particolari per l’accesso alle lezioni. Chiunque lo desideri può accostarsi e conoscere come è possibile ottenere risultati di business con le nuove tecnologie. Infatti, a partire dalle tecniche di marketing tradizionali (o offline), ciascun corsista sarà introdotto, con gradualità, alla conoscenza delle opportunità offerte dai media digitali.
A partire da una cornice teorica sul marketing generale, ogni corsista sarà avviato all’approfondimento delle possibilità offerte dal marketing digitale. Attraverso esercitazioni pratiche, in aula e a casa, lo studente acquisirà le competenze indispensabili per analizzare i media kit, amministrare i budget per campagne media (media buying e media planning) e verificare i risultati degli investimenti.
Consulta il programma completo del corso di Marketing Digitale nel sito FormadHoc.
• Ore totali: 24 ore.
• Ore settimanali: 3 ore.
• Durata complessiva: 8 settimane.
• Orario delle lezioni: dalle 19:00 alle 22:00.
• Inizio previsto: maggio-giugno 2017.
• Sede dei corsi: Como, in minigruppo.
Potrebbero interessarti anche i seguenti corsi:
• Corso di Comunicazione Digitale
• Corso di Grafica Digitale