Photoshop Fix: una novità Adobe

Adobe Photoshop Fix è una delle ultime novità di Photoshop. Si tratta di un’applicazione gratuita disponibile per iPhone e iPad (compatibile con i.OS 8.1 o superiore) che vi permette di ritoccare le vostre immagini in modo semplice e veloce. E’ stata prevista anche una versione per Android che sarà probabilmente disponibile nei prossimi mesi.

Vi consigliamo di guardare questo video per capire meglio come funziona l’applicazione:

Come si può notare, con Photshop Fix  è possibile eliminare gli elementi indesiderati senza intaccare la credibilità delle foto. Grazie alla funzione fluidifica potete rimodellare qualsiasi parte dell’immagine che volete modificare. Inoltre, in pochi secondi è possibile applicare le funzioni di base per desaturare, scurire o schiarire le vostre foto, oppure aumentarne o diminuirne il contrasto.
Interessante è la funzione legata al riconoscimento delle espressioni facciali grazie alla quale è possibile modificare un’espressione triste in una allegra.
E’ poi disponibile l’effetto vignettatura.
Connettendosi a Creative Cloud si possono aprire e modificare i file di Photoshop in Fix per poi inviarli a Photoshop CC per apportare ulteriori modifiche e miglioramenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *