Corsi di 3D Studio Max a Erba, Lomazzo, provincia di Como e online

I corsi FormadHoc di 3D Studio Max online e a Erba, Lomazzo, provincia di Como.

Esempio di product rendering.

Introduzione.

Il software serve per la grafica vettoriale tridimensionale ed è usato per il rendering di prodotti, interni e animazione. È molto apprezzato per le sue potenti capacità di editing e la ricca disponibilità di plugin per la modellazione, realizzati anche da società terze parti.
Il set di strumenti è assai diversificato, molto duttile e completo per creare progetti di alto livello, con un controllo artistico sorprendente. I suoi settori di applicazione vanno dall’architettura (esterni, facciate) al gaming (scenari e mondi fantastici), dall’interior design (ambienti) all’animazione tridimensionale (personaggi, effetti visivi).
Le opportunità di carriera che si prospettano per un professionista di questo software sono quelle di:
Renderista;
Visual Designer 3D, un esperto che si presta alla visualizzazione tridimensionale, sia fotorealistica – abbinata alle tecniche di fotoritocco in Photoshop – sia concettuale, di ogni tipologia di progetto: architettonico, ingegneristico, industriale, produttivo.

I corsi FormadHoc di 3D Studio Max online e a Erba, Lomazzo, provincia di Como.

L’ambiente bagno modellato con i suoi materiali.

Funzionalità.

3D Studio Max consente di creare e animare la geometria, in modo molto intuitivo e con gli strumenti Spline. In analisi matematica, una spline è una funzione, rappresentata da un insieme di polinomi raccordati tra loro, indirizzata a interpolare in un intervallo un insieme di punti (c.d. nodi della spline) affinché la funzione sia continua almeno fino a un dato ordine di derivate in ogni punto dell’intervallo. In pratica questo consente di modellare forme curve, anche molto complesse, elevandole in tre dimensioni. Una funzione che ha fatto apprezzare questo applicativo nel panorama dei software per la modellazione tridimensionale. Proprio la modellazione è assai semplice. Si possono creare oggetti parametrici e organici grazie a funzionalità di modellazione fondate su poligoni, superfici di suddivisione e, appunto, le spline. Poi, è possibile mappare le superfici modellate, cambiare materiali, texture e colori, per rendere sempre più fotorealistica la propria realizzazione.

Corso di 3D Studio Max a Como.

Progetto architettonico di arena commerciale.

FormadHoc propone i corsi di 3D Studio Max nelle sue sedi a Erba, Lomazzo, Online, in provincia di Como e nelle province vicine, anche in Canton Ticino.

Per scoprire la programmazione e identificare l’offerta più adatta alle Tue esigenze, visita la pagina specifica del corso di 3D Studio Max nel sito FormadHoc.

Attestati e certificazioni.

Per tutti i dettagli sugli attestati rilasciati al termine di ciascun corso e le possibilità di certificazione, visita la pagina nel sito FormadHoc.

Ogni corso è tenuto da un docente esperto e professionista nel settore che introduce gradualmente alle funzioni dell’applicativo, con l’obiettivo di raggiungere una preparazione completa e subito operativa.

Se ti servono già informazioni specifiche sui corsi di 3D Studio Max nelle sedi a Erba, Lomazzo e Online, compila il modulo sottostante e riceverai al più presto le risposte.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI >

Per qualsiasi commento o condivisione dei contenuti di questa pagina, puoi scegliere una delle opzioni qui sotto.

< Torna alla pagina dei corsi di CAD e PC Grafica.