Un corso di russo a Como – Vantaggi


Il quotidiano “La Provincia” ha pubblicato un articolo incentrato sul valore della conoscenza del russo e del cinese a Como, in virtù di una crescita tangibile dell’afflusso di russi e cinesi, pari rispettivamente al 18% e al 44%.
Sebbene tali dati siano confortanti per l’economia della città, sembra ci si debba preoccupare principalmente della carenza di persone in grado di accogliere tale domanda, a causa ovviamente del numero, troppo esiguo, di conoscitori di lingue così specifiche.

I corsi di russo sono una presenza consolidata nell’offerta formativa di FormadHoc ormai da molti anni, riscontrano una buona frequenza e registrano ottimi giudizi finali rilasciati dai nostri corsisti. In questo senso un plauso è sicuramente da riservare ai docenti prima ancora che alla stessa FormadHoc.

Le classi dei corsi di russo, organizzate presso la sede di Lomazzo, risultano ad esempio interamente formate, a riprova, nel nostro piccolo, che la volontà di imparare una nuova lingua è tanta, così come è tanta, da parte nostra, la volontà di insegnarla al meglio.

Per coloro i quali risulta difficoltoso frequentare un corso in aula strutturato, per il quale dunque sono decisi a monte sia il metodo didattico, sia il luogo che gli orari, offriamo la nostra piena disponibilità a “costruire” insieme un percorso di apprendimento della lingua che possa soddisfare le esigenze personali di ciascuno.

Qualora foste interessati non esitate a compilare il modulo di informazioni che trovate sul lato destro della pagina, specificando nell’oggetto la dicitura “corso di russo personalizzato

Post Tagged with

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *